Scomparsa di Luigi Celentano, la mamma: “Vittima dei bulli”

luigi-celentano

Luigi Celentano è stato minacciato di morte perché era intenzionato a denunciare di essere vittima di episodi di bullismo. E’ la pista suggerita agli inquirenti dalla mamma di Luigi Celentano, il diciottenne sparito nel nulla lo scorso 12 febbraio, Fulvia Ruggiero è stata intervistata nel corso della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. La madre del ragazzo, davanti alle telecamere, ha lanciato un appello al figlio e a chi avesse notizie utili al suo ritrovamento. “Torna a casa, ti aspettiamo”.

Sulla scomparsa del giovane è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata che coordina le indagini dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento. I militari dell’Arma hanno ascoltato familiari e amici di Luigi Celentano, raccogliendo numerose testimonianze. Ma finora non c’è alcun elemento preciso che possa permettere agli investigatori di ricostruire quanto accaduto.

Si punta soprattutto a capire se si tratti di un allontanamento volontario oppure se qualcuno ha portato via Luigi contro la sua volontà. Intanto la rete si è mobilitata nel tentativo di ritrovare il ragazzo e riportarlo a casa dalla madre e dal fratellino. Sul profilo Facebook del 18enne si leggono tanti appelli degli amici.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea