Scompare pescatore, ricerche nelle acque di Capri

motovedetta

Continuano senza sosta, dalla scorsa notte, le ricerche di Ramiro Mottola, 77 anni, l’anziano pescatore di Anacapri di cui da ieri si sono perse le tracce. L’uomo si era recato in località Mesola, come faceva spesso, per pescare, ma non ha più fatto rientro a casa.

Per tutta la notte le motovedette della Capitaneria di Porto hanno ispezionato il tratto di mare della costa di Anacapri. Ricerche che proseguono ininterrottamente anche oggi, grazie all’impiego di due unità navali della Guardia Costiera e dei sommozzatori giunti da Napoli che stanno perlustrando il fondale fino ad una profondità di trenta metri.

Intanto si è alzato in volo questa mattina un elicottero della Guardia di Finanza che sta ispezionando il versante occidentale dell’isola di Capri, mentre il versante meridionale viene perlustrato dall’alto da un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea