Scompare 18enne a Meta, ricerche in tutta la costiera

luigi-celentano

META. Angoscia nella zona della penisola sorrentina per la scomparsa apparentemente senza ragioni di Luigi Celentano, un ragazzo di 18 anni che abita a Meta con la madre e del quale non si hanno più notizie dalle 2,30 di domenica 12 febbraio. Da allora il giovane sembra svanito nel nulla e anche al cellulare risulta irreperibile.

Una vicenda sulla quale sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento. Militari che hanno già avviato le ricerche in tutta l’area della penisola sorrentina. Stamane, intanto, gli stessi investigatori sono stati negli uffici della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, dove hanno depositato una dettagliata informativa sulla scomparsa di Luigi Celentano.

Chiunque avesse visto il giovane o fosse in possesso di notizie sulla sua sorte può contattare la stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento al numero 081/5321919.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea