Capri Watch - Fashion Accessories

Scatta domani la ztl sul corso Italia di Sorrento, aggiornamenti

traffico-piazza-tasso

SORRENTO. A partire da domani, martedì 11 giugno, entra in vigore l’ordinanza che impone la zona a traffico limitato lungo il corso Italia nel tratto compreso tra piazza tasso e l’incrocio con via Marziale. Il dispositivo prevede lo stop alle auto dalle 17 alle 7 del mattino successivo ed anche nella fascia oraria tra le 10:30 e le 14 nei giorni feriali e nei prefestivi, mentre nei festivi la chiusura è per l’intero arco delle ventiquattr’ore.

Poiché persiste la chiusura di via Marziale, l’arteria che collega via degli Aranci alla stazione dell’Eav ed a piazza Lauro interessata da lavori di ampliamento della carreggiata che dovrebbero concludersi solo nel prossimo mese di luglio, è prevista massima elasticità per quanto riguarda la ztl del corso Italia.

“Abbiamo previsto un presidio in piazza Tasso – spiega il comandante della polizia municipale Antonio Marcia -. Negli orari in cui è attiva l’ordinanza i veicoli diretti a piazza Lauro o verso piazza De Curtis per raggiungere la stazione potranno transitare, mentre in uscita da Sorrento verranno deviati verso via Correale. Ciò fino a quando via Marziale non sarà riaperta”.