Salvatore Russo “9-8” eliminato in semifinale a Masterchef

Salvatore98-1

PIANO DI SORRENTO. Salvatore “9-8” è uscito in semifinale.  Restano in gara Almo, Enrica e Federico. Il nutrizionista torinese ha rischiato di uscire al “Pressure”,  ma è riuscito a spuntarla contro il marittimo di Piano di Sorrento. Tutta colpa di una salsiccia.

 

Alla fine Salvatore ha dovuto quindi abbandonare la “nave”. Il quarantenne capitano di lungo corso della penisola sorrentina ha dovuto lasciare il passo ai tre finalisti di MasterChef Italia 3 che si sfideranno il 6 marzo nella finalissima che eleggerà il vincitore.

Salvatore, mestamente si sfida con Federico per la salvezza ma non ce la fa: i due devono, in pochi minuti, ricavare un buon piatto da una salsiccia abbinata a tre ingredienti pescati alla cieca da un contenitore. Le polpette di Federico non convincono del tutto i giudici, ma il medico nutrizionista la spunta, sempre più determinato a vincere, nonostante qualche momento di indecisione e stanchezza, manifestato più volte durante la puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea