Salvatore Russo “9-8” alla conquista di MasterChef

Salvatore-russo98

PIANO DI SORRENTO. Sta partecipando al talent show MasterChef e si sta mettendo in mostra per le sue doti culinarie: Salvatore Russo, per gli amici “9-8”, è diventato il beniamino della penisola Sorrentina dopo il grande successo ottenuto nelle prime puntate della trasmissione di Sky.

 Russo nella vita lavora negli uffici della compagnia Msc, ma da sempre ha la passione per la cucina e per il cibo ed è stato proprio questo hobby che l’ha spinto a tentare la scalata al trono di MasterChef.

La sue esperienza in tv è iniziata alla grande, in poche settimane le sue qualità ai fornelli e la sua simpatia l’hanno reso uno dei personaggi candidati alla vittoria finale: Per farlo dovrà convincere chef internazionali del calibro Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Al vincente della terza edizione del programma andranno un premio di 100mila euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

Salvatore Russo “9-8”, ha 40 anni, è sposato con Alessia ed è padre di tre figli. In penisola Sorrentina ha una vera schiera di sostenitori che il giovedì sera fanno il tifo per lui davanti ai televisori. Anche sui Social Network sono nati dai gruppi che seguono e sostengono il cittadino di Piano nella sua scalata al trono di MasterChef.

RIPRODUZIONE RISERVATA