Ruba scooter a Sant’Agnello e scappa da un posto di blocco: arrestato 20enne di Castellammare

scooter-rubato

META. Ieri i carabinieri di Sorrento hanno arrestato Luca Cirillo, 20enne di Castellammare di Stabia, pregiudicato per reati riguardanti gli stupefacenti e per furto aggravato. I militari, mentre eseguivano un posto di blocco in piazza del Lauro, a Meta, hanno notato il giovane a bordo di uno scooter, che, appena vista la pattuglia, si è dato alla fuga.
Il malvivente dopo una breve fuga ha abbandonato lo scooter per strada e continuato a scappare a piedi all’interno di un terreno agricolo.

Dopo pochi metri, i militari hanno bloccato il 20enne. Lo scooter presentava la manomissione e la forzatura del bloccasterzo e del sistema di accensione. Dopo i primi accertamenti, il motoveicolo risultava essere stato rubato, poco prima, a Sant’Agnello.

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di affrontare, in mattinata, il giudizio direttissimo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea