Ruba portafogli a turista diretto a Sorrento, fermato da Polfer

polizia-stazione-napoli-ladro

Il turista tedesco che era stato vittima del borseggio non si è nemmeno accorto che gli aveva sottratto il portafogli, tanto che si è infilato nel treno dell’Eav diretto a Sorrento e solo quando il convoglio ha raggiunto la stazione di Pompei – Villa dei Misteri ed i carabinieri lo hanno avvertito, si è reso conto del furto subito. Per sua fortuna, però, ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati gli agenti in borghese della Polfer, che hanno ammanettato E.V., 44 anni, risultato poi destinatario di una nota di rintraccio per allontanamento ed evasione da una casa di lavoro di Castelfranco Emilia.

L’episodio è avvenuto all’interno della stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi. Il 44enne si è messo alle spalle del turista tedesco fermo sulla banchina ad aspettare il treno, gli ha messo le mani in tasca ed ha preso il portafogli. Nel frattempo il convoglio è arrivato e la vittima è salita. Tutta la scena è stata colta dai poliziotti, che hanno bloccato l’uomo con la refurtiva tra le mani. Giudicato con rito direttissimo E.V. è stato condannato all’obbligo di firma, due volte al giorno, presso l’organo di polizia territoriale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea