Rosanna Marziale e la mozzarella di bufala saranno le protagoniste del prossimo incontro all’Ulisse Cooking School

Rosanna-Marziale

SORRENTO. Ambasciatrice della mozzarella di bufala nel mondo, oltre che stella Michelin del ristorante “Le Colonne di Caserta”, Rosanna Marziale sarà la protagonista, il prossimo 17 maggio dalle 16 alle 19, dell’ultimo appuntamento in programma presso l’Ulisse Cooking School, prima della pausa estiva.

 

“Evviva la Mozzarella di Bufala DOP” è il titolo che la Marziale ha voluto dare al suo incontro nell’ambito della rassegna “L’arte in cucina – i segreti di grandi nomi della gastronomia e dell’alta pasticceria”.

Ricette speciali che spazieranno dai tubetti di pasta, frutti di mare e mozzarella grattugiata; pizza al contrario; formella di ricotta e un “must try” della sua cucina: la palla di mozzarella con tagliolini al pesto.

Rosanna Marziale è autrice del libro “Evviva la mozzarella! Proposte gourmand con la Bufala Campana”, edizioni Gribaudo, un’ulteriore espressione dell’amore di questa giovane chef, tra le più conosciute e stimate d’Italia, per uno dei prodotti simbolo dell’eccellenza gastronomica nazionale.

Gli incontri con i protagonisti della cucina d’autore presso la scuola dell’Ulisse Deluxe Hostel riprenderanno in autunno.

RIPRODUZIONE RISERVATA