Capri Watch fashion & Accessories

Ritrovato il cadavere del 21enne scomparso dopo la serata in un locale di Positano

nicola-marra

È stato ritrovato il corpo senza vita di Nicola Marra, il ragazzo napoletano di 21 anni scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo una serata trascorsa in compagnia di amici in una discoteca di Positano. Dopo ore di ricerche il cadavere è stato rinvenuto in un vallone a poca distanza dal centro abitato del Comune della costiera amalfitana. La scomparsa del giovane era stata denunciata ieri dalla famiglia. Subito sono partite le operazioni per ritrovare il 21enne coordinate dai carabinieri della compagnia di Amalfi che hanno svolto ricerche via mare, terra ed aria.

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Nicola Marra l’ipotesi più accreditata è quella di un incidente. Le operazioni di recupero del cadavere, affidate agli uomini del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, sono terminate solo intorno alle 16, dopo diverse ore dall’avvistamento del cadavere in quanto la zona è molto impervia.

Da quanto hanno riferito gli amici che erano con lui la sera della scomparsa, Nicola era in evidente stato di alterazione psicofisica causata dall’alcol. I militari avevano subito visionato le telecamere dove si vedeva il giovane allontanarsi, da solo e a piedi, verso le alture. Aveva lasciato in discoteca il giubbotto con dentro il portafogli e le chiavi dell’auto.