Capri Watch - Fashion Accessories

Ritrovata una bici, si cerca il proprietario

bici-depoca

SORRENTO. Dopo i telefonini tocca alle biciclette. Dal Comune è stato diramato un nuovo avviso ai cittadini. “E’’ stata rinvenuta una bicicletta da strada – si legge -. Il legittimo proprietario può rivolgersi presso il comando della polizia municipale di Sorrento, negli orari d’i ufficio, per rientrare in possesso del veicolo”.

Non sono stati diffusi dettagli circa la marca, il modello ed il colore della due ruote e neanche il punto della città dove è stata rinvenuta, indicazioni che dovranno essere fornite da coloro che ritengono di essere i proprietari per rientrarne in possesso. L’avviso del Comune, infatti, prevede che per ottenere il rilascio della bici è necessaria “l’’esibizione di apposito documento di identificazione e le persone interessate dovranno fornire ogni utile indicazione (marca, colore, etc.) che consenta di bene individuare la bicicletta in questione”.

Negli ultimi tempi più volte dal Comune sono stati diffusi avvisi simili, ma in genere riguardavano i telefoni cellulari dimenticati in spazi pubblici. Ora, invece, è la volta di una bicicletta. Precisiamo che quella nella foto in alto non è la bici cui si fa riferimento nell’avviso del Comune.