Ripulita la cappella della “vergogna” nelle scale di Marina Piccola

cappella1

SORRENTO. E’ stata una telefonata del consigliere comunale Antonino Maresca a riferirci la bella notizia.
Dopo la segnalazione arrivatici da un nostro lettore e il conseguente articolo corredato da fotografie pubblicato sulla nostra testata, questa mattina è stata ripulita la cappella che si trova nelle scale che conducono a Marina Piccola.

Un intervento tempestivo realizzato grazie alla prontezza dell’ufficio Manutenzione del Comune di Sorrento. Una piccola soddisfazione anche per noi, non è la prima volta, infatti, che a seguito di una comunicazione di un nostro lettore e l’uscita di un articolo, il Comune decide di intervenire immediatamente. Gli occhi dei cittadini, la voce di Sorrento Press e la mano dell’amministrazione comunale. Un sistema funzionante di denuncia che sta dando voce al popolo e ottenendo importanti risultati. Il consigliere comunale ci ha inoltre riferito che dopo la bonifica della zona è stata chiusa la cappella con un nuovo catenaccio e quanto prima inizieranno i lavori volti a dare un nuovo volto all’intera area.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea