Rinnovato il direttivo della Pro Loco Due Golfi

donato-iaccarino

MASSA LUBRENSE. L’Associazione turistica Pro Loco Due Golfi, che rappresenta una risorsa chiave per l’attività di promozione del territorio, sia sotto il profilo culturale che per l’aspetto paesaggistico, a seguito di scadenza di mandato, ha rinnovato le proprie cariche sociali.

Nel ruolo di presidente è stato eletto Donato Iaccarino (nella foto), suo vice sarà Giovanni Esposito, mentre i consiglieri sono Giovanna Staiano, Costantino Pontecorvo, Antonio Civale, Davide Gargiulo, George Smith, Claudia Iaccarino e Anna Guarracino.

“Abbiamo appreso con piacere la nuova struttura organizzativa dell’Associazione turistica Pro Loco Due Golfi – ha commentato il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli – e nell’augurare un proficuo e soddisfacente lavoro indirizzato come sempre, ne sono certo, principalmente alla promozione del territorio, rinnoviamo la piena disponibilità dell’amministrazione a collaborare con l’Associazione nell’interesse e per il bene della nostra comunità e della nostra terra”.

“La Pro Loco Due Golfi – aggiunge il vice sindaco ed assessore al Turismo, Giovanna Staiano – è uno dei principali partner del nostro Ente nell’attività di divulgazione della cultura e dei valori legati al territorio. Alla luce di tale considerazione rivolgo al presidente Donato Iaccarino l’augurio di svolgere con impegno e dedizione il mandato di presidente”.

L’amministrazione comunale ha anche rivolto il proprio ringraziamento al presidente uscente, Giovanni Esposito, per la costanza e l’impegno dimostrati nel corso del mandato.