Rihanna e Lewis Hamilton, vacanza in Costiera

rihanna-hamilton

Procede alla grande la love story tra Rihanna e Lewis Hamilton. Insieme (più o meno) ufficialmente da metà agosto, la popstar originaria delle Barbados ed il campione del mondo di F1 sarebbero praticamente inseparabili e, recentemente, per cementare ulteriormente la loro unione e smaltire le scorie delle rispettive fatiche lavorative, avrebbero pianificato una fuga romantica. La meta di questa vacanza d’amore, stando al gossip, sarebbe nientemeno che l’Italia e, in particolare, la Costiera Amalfitana.

A sostenerlo è il magazine “Life & Style”, secondo cui la coppia, su iniziativa del pilota britannico della Mercedes, pronto ad accollarsi tutte le spese del viaggio all’insegna del lusso, la prossima settimana dovrebbero raggiungere la zona a bordo di una costosissima imbarcazione dotata di tutti i più moderni comfort.

“Lewis ha noleggiato un Mariotti 177, uno yacht da 300mila dollari a settimana ed ha invitato Rihanna ad una crociera di cinque giorni – ha raccontato alla rivista statunitense una fonte anonima -. Avranno a disposizione uno staff composto da 13 persone preparate a soddisfare ogni loro necessità in modo che Riri non dovrà alzare un dito. Lewis non vuole nessuna distrazione, vuole che sia tutto perfetto, in modo da aver il tempo di stare da solo con lei”.