Capri Watch fashion & Accessories

Rifugio per animali a Sant’Agnello, cosa si è fatto?

cane-sant'agnello-33

SANT’AGNELLO. Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa dal gruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio comunale di Sant’Agnello in merito al rifugio per la cura degli animali abbandonati realizzato nello stesso Comune della costiera sorrentina.

Il Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle del Comune di Sant’Agnello ritorna nuovamente sul problema del ricovero per gli animali abbandonati realizzato dalla Fondazione Amici dell’uomo in via Nastro D’argento, oggetto di una nostra interrogazione consiliare nello scorso anno. Il riscontro alla nostra interrogazione ci venne fornito direttamente dal sindaco Piergiorgio Sagristani che annunziò la buona notizia che tale struttura sarebbe stata ceduta al Comune di Sant’Agnello.

Tale risposta ovviamente ci sembrò un ottimo risultato ed il gruppo consiliare si dichiarò soddisfatto. Da allora però nessuna proposta è stata presentata, nè ovviamente valutata e non vorremmo che su di un servizio di siffatta importanza, da anni atteso dalla popolazione, calasse nuovamente l’oblio. Il nostro gruppo e con esso la cittadinanza, attende una risposta seria e concreta in tempi accettabili su questo argomento.