Rifiuti ingombranti: tra raccolte straordinarie e sversamenti abusivi

rifiuti2

VICO EQUENSE/SORRENTO. Giovedì, venerdì e sabato prossimi si terrà una raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti a Vico Equense. I cittadini potranno approfittare dell’occasione per liberarsi di tutti i rifiuti di grandi dimensioni, non prelevabili attraverso la raccolta differenziata porta a porta.
Per le relative prenotazioni ed informazioni è attivo il numero 081.8790470 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12. Il personale della Sarim provvederà al ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, che sarà così predisposto: Giovedì 15 gennaio saranno ritirate lavatrici, lavastoviglie e cucine. Venerdì 16 gennaio, invece, Tv, monitor e apparecchiature elettriche. Sabato 17 gennaio, infine, frigoriferi, congelatori e condizionatori.

tv-strada-sorrento1

Intanto questa mattina l’assessore all’Edilizia Pubblica del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda ha postato in rete alcune foto di una televisione abbandonata accanto ad un passeggino lungo via Capodimonte.

Le foto sono accompagnate da questo commento: “Via Capodimonte, chissà cosa passa per la mente di questo signore che ha abbandonato la tv in strada”.