Riapre il bar-ristorante del Leonelli’s Beach

lidi-sorrento-11

SORRENTO. Il sequestro è confermato e l’inchiesta sui presunti abusi edilizi prosegue. Nel frattempo, però, la Procura di Torre Annunziata ha concesso la facoltà d’uso del ristorante-bar dello stabilimento Leonelli’s Beach, al quale la polizia aveva messo i sigilli la settimana scorsa. Un provvedimento che nasce dalla necessità di non compromettere l’attività del lido di Marina Piccola in questi ultimi scampoli d’estate.

Il sequestro era stato disposto dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata per le presunte irregolarità nel permesso di costruire rilasciato dal Comune di Sorrento, il 13 maggio scorso, con il quale è stata autorizzata la demolizione, il ripristino dello stato dei luoghi ed il contestuale montaggio della struttura all’interno di Leonelli’s Beach. Autorizzazione che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe basata su falsi presupposti e, di conseguenza, dovrebbe essere considerata inesistente. Da ciò il sequestro del locale di 350 metri liberato ieri.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea