Relax in penisola per il neo azzurro Giaccherini

giaccherini-cantone

MASSA LUBRENSE. In attesa di esordire al San Paolo con la maglia azzurra, Emanuele Giaccherini, uno degli acquisti del Napoli nell’ultimo mercato calcistico, è ancora alle prese con i postumi dell’infortunio in precampionato. Può, quindi, approfittare del riposo forzato per conoscere meglio la sua nuova città e, soprattutto, le tante perle turistiche della Campania.

Oggi si è goduto una giornata al mare insieme alla famiglia a Marina del Cantone. Ed anche lui, come tanti altri vip che in questi giorni frequentano la spiaggia di Nerano, ha scelto il ristorante Il Cantuccio della famiglia Fontana per assaporare i piatti tipici della costiera. Dopo un sontuoso antipasto con frutti di mare, formaggi della zona ed affettati, hanno assaggiato i paccheri con aragosta e la rinomata pasta alla Nerano con le zucchine.

santoro-cantone

Inutile dire che appena Giaccherini è stato avvistato da tifosi del Napoli ed appassionati di calcio è stato preso d’assalto per selfie ed autografi. Il neo centrocampista azzurro non ha deluso i fans e si è concesso molto volentieri per le foto.

A pochi metri di distanza, inoltre, era seduto uno dei volti noti del piccolo schermo, Michele Santoro. Il giornalista è uno dei clienti affezionati de Il Cantuccio.