Relax a Capri per Simone Bolelli

bolelli-capri-watch

CAPRI. E’ sbarcato per la prima volta sull’isola azzurra per conoscere la grande famiglia Capri Watch. Simone Bolelli, il campione di tennis, neo testimonial del brand caprese, ha voluto trascorrere due giorni in pieno relax andando alla scoperta delle bellezze dell’isola del Golfo di Napoli accompagnato da Silvio, Valeria ed Alba Staiano, rimanendo affascinato dalla natura e dalla storia di Capri. Bolelli, buon emiliano, nel corso della due giorni non ha disdegnato i piaceri della tavola ed i piatti della cucina tradizionale.

Ma, ovviamente, nel suo blitz caprese, il vincitore del doppio agli Australian Open del 2015 in coppia con il suo amico Fabio Fognini, storico testimonial di Capri Watch, non poteva restare lontano dai campi da tennis. E così Simone ha regalato due ore di gioia, con la sua presenza in campo, agli allievi della scuola del Tennis Club Capri. A fare gli onori di casa e ad accogliere il campione nei courts di via Camerelle, il maestro Peppino di Stefano conosciutissimo negli ambienti del tennis mondiale come arbitro internazionale.

bolelli-capri-watch-1

Emozionatissimi gli allievi schierati in campo che hanno ascoltato Bolelli che ha raccontato i primi passi della sua carriera e poi ha dato ai giovani tennisti consigli preziosi su questa difficile disciplina sportiva. “Il tennis è uno sport bellissimo ma difficile – ha esordito il campione raccontando con la sua verve e simpatia anche le insidie della racchetta – perché sei solo con te stesso e mette in mostra tutte le tue paure e le ansie più nascoste, ma ti abitua a conoscerti per superare ogni ostacolo. Uno sport rigoroso ma che dà anche tante soddisfazioni, specialmente per chi segue regole fisse. Io per esempio – ha detto Bolelli ai suoi giovani interlocutori – mi alleno per quattro ore con la racchetta in campo, ma ne dedico altrettante alla preparazione atletica, fra footing e palestra”.

Circa un’ora di botta e risposta e poi la consegna da parte del rappresentante dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Capri, Costanzo Ruocco, di una pergamena in cui l’ente del turismo isolano si complimenta con il campione bolognese per aver abbinato la sua immagine di sportivo alle bellezze dell’isola diventando testimonial di Capri Watch, ed infine da parte del patron della maison di orologi, Silvio Staiano, la consegna di un Capri Watch Tennis Blue, una linea dedicata al tennis, che riporta sul quadrante un campo da tennis e le lancette a forma di racchetta che è stato personalizzato per il nuovo testimonial e grande campione Simone Bolelli.