Reina festeggia a Marina del Cantone il primato del Napoli

reina-cantuccio-marina-del-cantone

MASSA LUBRENSE. Ha approfittato della giornata di vacanza concessa dal mister Maurizio Sarri per godersi qualche ora di relax con famiglia ed amici a Marina del Cantone. Pepe Reina, il portiere del Napoli capolista in Serie A, dopo la vittoriosa (e inaspettatamente difficile) trasferta di Ferrara in casa della Spal, questa mattina, poco prima dell’ora di pranzo, è arrivato insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici con uno yacht.

Qui ha raggiunto il ristorante Il Cantuccio per assaporare le prelibatezze dello chef Fausto Fontana. Il numero uno azzurro ha voluto assaggiare i tipici antipasti di terra e mare. Poi non poteva non assaporare i mitici spaghetti alla Nerano prima di una pezzogna freschissima.

Al termine del pranzo, Reina e la sua comitiva si sono intrattenuti a godersi la splendida giornata di sole e mare a Marina del Cantone. “È un personaggio eccezionale – dice Fausto Fontana – sempre gentile e sorridente. Ha firmato autografi e non si è sottratto alle foto ed ai selfie”. Nel tardo pomeriggio sono tornati a bordo dello yacht ed hanno fatto rotta verso Napoli.