Reflui dell’hotel nel rivolo a Sant’Agnello, denunciato il titolare

scarichi-illeciti1

SANT’AGNELLO. Sversava le acque reflue della struttura ricettiva nel rivolo comunale che sfocia a mare. Così è scattata la denuncia per il titolare di un albergo di Sant’Agnello, al termine di un controllo effettuato dagli uomini della Guardia Costiera di Piano di Sorrento, agli ordini del comandante Paolo Avallone, e della polizia municipale di Sant’Agnello, guidata dal comandante Nello Gargiulo.

L’operazione per la tutela ambientale della costiera sorrentina si inserisce nell’ambito dell’attività di controllo e monitoraggio degli scarichi industriali e domestici nel territorio di Piano di Sorrento e di Sant’Agnello, coordinata dal capitano di fregata Guglielmo Cassone, capo del compartimento marittimo di Castellammare di Stabia. L’obiettivo è quello di mettere fine agli sversamenti illeciti e prevenire casi di inquinamento marino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea