Il rap targato Sorrento con “Jd Kobra”

Francesco-Costantino

SORRENTO. Appena 15 giorni fa ha pubblicato il suo settimo disco (Blackout). Ora il 20enne rapper sorrentino Francesco Costantino, in arte JD Kobra, festeggia i quasi 5mila download digitali annunciando di aver cominciato le riprese del suo nuovo video.

Il singolo scelto per la clip, dal titolo “Lascia che vada cosi”, è un brano orecchiabile e ritmato, su cui il giovane cantautore ha adattato un testo pacato e dolce, in pratica un testo dai tipici connotati estivi.

La scelta del pezzo è avvenuta tramite un sondaggio realizzato attraverso la fan-page di Facebook. Le riprese del video avranno come location i Comuni della penisola sorrentina, in particolar modo i borghi marinari ed i porti.

Nel frattempo, il compositore sta diffondendo il suo progetto sia tramite web, su Facebook e YouTube oltre che su Media Fire (dove è scaricabile gratuitamente) che con esibizioni live. “Tra feste di paese, sagre e serate – dichiara JD Kobra – sto coltivando il sogno di diffondere il mio messaggio quanto più possibile, sperando di continuare ad avere la possibilità e di essere incentivato dai vari Comuni della Penisola”.