Capri Watch, fashion accessories

Ragazzo di Sorrento travolto e ucciso con la fidanzata sull’A1

francesco-maresca-anna-donzelli

Due giovani fidanzati sono morti e una terza persona è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto sull’Autostrada A1 Napoli Milano al km 577, altezza di San Cesareo, provincia di Roma. Ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, due auto si sono scontrate nella carreggiata in direzione nord.

Le vittime sono due fidanzati, Francesco Maresca, 23 anni, di Sorrento, studente a Roma e la sua ragazza, Anna Donzelli, di 22 anni, di Roma. I ragazzi si erano fermati sulla carreggiata per via di un guasto alla loro auto, che si era spenta, una Citroen C1. La coppia, secondo quanto ricostruito dalla Polstrada, stava tornando a Roma dopo una vacanza.

Quando l’auto si è fermata i ragazzi sono scesi. Mentre stavano mettendo il triangolo sono stati centrati in pieno da una Seat Leon, guidata da un uomo, che a forte velocità ha investito i due giovani e la loro auto facendoli volare per diverse decine di metri.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, alcune ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Colleferro per il recupero dei corpi dei due ragazzi e per mettere in sicurezza la zona.