Ragazza investita mentre attraversava la strada a Sant’Agnello

incidente-17settembre20151

SANT’AGNELLO. Ancora sangue lungo le strade della penisola. Questa volta la vittima è una ragazza che in piazza Matteotti, nel pieno del centro cittadino di Sant’Agnello, che, poco dopo le 21 di questa sera, stava attraversando la strada. All’improvviso è sopraggiunta un’auto che l’ha investita in pieno, scaraventandola ad alcuni metri di distanza. Un impatto devastante, stando a quanto riferisce chi ha assistito alla scena.

incidente-17settembre2015

La giovane, che dovrebbe essere una dipendente di uno dei locali della zona, è stata soccorsa da alcuni passanti. Poi un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasferirla al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento. Qui, al momento, viene sottoposta agli accertamenti da parte dei sanitari.

Intanto le forze dell’ordine sono impegnate nell’eseguire i rilievi dell’incidente in modo da definire le responsabilità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea