Capri Watch fashion & Accessories

Raffaele-Lello Acone nuovo presidente del Consiglio comunale di Massa Lubrense

lello-acone

Nella seduta del Consiglio comunale di ieri, tra gli altri argomenti, come gli equilibri di bilancio, il regolamento sugli usi civici e quello sulla protezione dei dati sensibili, e la nomina dei componenti della Commissione ambientale, si è tenuta anche l’elezione del presidente dell’assemblea e la scelta è caduta in maniera unanime sulla figura di Raffaele-Lello Acone.

“Sono molto onorato di questa decisione che partita dal sindaco e dal mio gruppo è stata poi condivisa anche dai due gruppi di minoranza ottenendo il voto di tutti e diciassette i membri del Consiglio comunale – il commento del neo presidente – Lo considero sin d’ora non un traguardo, anche se è il più alto incarico da quando siedo in Consiglio comunale, ma un punto di partenza ed uno stimolo a fare sempre di più”.

Mi auguro di svolgere al meglio questo incarico ripagando la fiducia di chi mi ha proposto e votato e sperando di essere all’altezza dei miei predecessori che hanno mantenuto alta la figura di presidente del Consiglio comunale, un nome tra tutti quello del compianto Renato Casa, presidente storico, con il quale ho avuto la fortuna di collaborare nel mio primo mandato di consigliere comunale.

Cercherò di essere il presidente di tutti e di vigilare affinché i lavori si svolgano nella massima trasparenza e regolarità, mi auguro che anche se dovessero esserci dibattiti accesi, come è giusto che vi siano, gli stessi si svolgano nella massima correttezza e rispetto reciproco. Io da domani, più di quanto abbia fatto finora, sarò a disposizione di tutti”, ha concluso Acone.

Al nuovo presidente del Consiglio comunale di Massa Lubrense i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di SorrentoPress.