Capri Watch fashion & Accessories

Raddoppia il montepremi del concorso “Imbuca il Coupon”

tombolata-epifania-piano

PIANO DI SORRENTO. Montepremi raddoppiato: con questa notizia si conclude l’edizione natalizia di “Imbuca il Coupon”, il concorso indetto dall’Ascom di Piano di Sorrento nell’ambito delle attività di promozione territoriale ed imprenditoriale messe in campo con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Centro Commerciale Naturale. Ben 10mila euro quindi in palio suddivisi in 45 buoni spesa da utilizzare nei negozi aderenti all’iniziativa: mille euro il primo premio, 700 euro il secondo, 500 euro il terzo, quarto e quinto, 300 euro dal 6° al 16°, 200 euro dal 17° al 22°, ed infine 100 euro dal 23° al 45°.

“La partecipazione al concorso è stata straordinaria – dichiara il presidente della Confcommercio di Piano di Sorrento, Gianluca Di Carmine – e abbiamo pensato di darne atto ai soci ed ai clienti amplificando ulteriormente l’eco di questa iniziativa favorita certamente dall’attivazione del Christmas Shopping Bus, il transfer gratuito per gli acquisiti natalizi nel centro della città, e dalla convenzione con il parcheggio per la sosta gratuita”.

L’estrazione dei coupon vincenti avverrà domani, sabato 6 gennaio, alle 17:30 in piazza Cota, in concomitanza con l’ormai tradizionale tombolata. Due le manche in programma con un montepremi complessivo di 1.600 euro (due quintine da 200 euro e due tombole da 600 euro). La serata, presentata da Giovanni Iaccarino, si concluderà con i saluti istituzionali del direttivo Ascom, degli organizzatori e dell’amministrazione comunale, e una grande zeppolata a cura de “Le Tre Arcate – Gastronomia Polivalente”.

I vincitori del concorso verranno contattati dallo staff dell’Ascom per il ritiro del premio tramite i dati forniti sui coupon. Inoltre i risultati saranno resi pubblici sui canali web ufficiali dell’iniziativa.