Quindicesimo contagio a Sorrento, il 33simo in costiera

laboratorio-covid-nola

A Sorrento si registra un nuovo caso positivo al Covid-19, il 15simo in città. Si tratta di una donna di giovane età che, per fortuna, non presenta un quadro clinico preoccupante. Il sindaco, Giuseppe Cuomo, rende noto che la paziente è stata messa in quarantena, insieme a tutti i componenti della sua famiglia, e che sono costantemente monitorati dai medici dell’Asl Napoli 3-Sud e controllati dalla polizia locale. Ricostruita anche tutta la rete dei suoi contatti.

Con questo di oggi, sale a trentatré il numero di contagiati in costiera sorrentina dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus. Nel dettaglio abbiamo quindici persone che hanno contratto il Covid-19 a Sorrento (di cui due decedute), cinque a Meta, quattro a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), quattro anche a Vico Equense, tre a Sant’Agnello (di cui una deceduta) e due Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea