Capri Watch fashion & Accessories

Questa sera a Villa Fiorentino protagonista la musica napoletana

villa-fiorentino-66

SORRENTO. Torna questa sera, alle ore 21, l’appuntamento con la Summertime 2017, la rassegna di musica, teatro e danza organizzata dalla Fondazione Sorrento. Sul palco di Villa Fiorentino, la splendida dimora del centro di Sorrento, salirà Lino Volpe, accompagnato dalla sua band, per presentare lo spettacolo dal titolo “Napoletane – Storie, vicoli e canzoni”.

Lino Volpe è un artista sensibile e visionario, capace di divertire e sorprendere il pubblico. È autore ed interprete di un repertorio che lo lega a doppio filo tanto al teatro quanto alla musica. Le canzoni classiche napoletane, sono le protagoniste del suo nuovo spettacolo dal forte impatto emotivo, che spazia tra i grandi classici in una formula collaudata e apprezzata dal pubblico.

Le canzoni narrate, spiegate e cantate da un narratore ipnotico come Lino Volpe, in grado di incantare il pubblico di tutta Italia. Nel corso di questi anni, infatti, l’artista si è esibito in prestigiosi teatri, dal San Babila di Milano, all’Auditorium della Musica di Roma, passando per i principali teatri della sua città come il Teatro Cilea e il Teatro Acacia.

On stage: Lino Volpe (voce), Franco Ponzo (chitarra), Emidio Ausiello (percussioni) e Marco di Palo (violoncello).