Capri Watch fashion & Accessories

Questa notte nuovo stop all’acqua potabile a Vico Equense e Massa Lubrense

rubinetto-ghiacciato-11

MASSA LUBRENSE/VICO EQUENSE. La Gori, considerando che La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo per gelate e temperature in diminuzione fino a domani, mercoledì 28 febbraio, nell’ambito delle attività messe in campo per preservare le infrastrutture idriche dai possibili danni conseguenti ai forti abbassamenti della temperatura, informa che verrà effettuata una chiusura del flusso idrico dalle ore 21:30 di questa sera, fino alle ore 6 di domani, mercoledì 28 febbraio, in alcuni Comuni, tra i quali di nuovo Massa Lubrense e Vico Equense, almeno in parte di essi.

In particolare a Vico Equense i rubinetti resteranno a secco nelle seguenti zone: in località Moiano – compresa via Raffaele Bosco dal bivio per Faito al bivio Patierno- poi le altre seguenti località: Patierno, Ticciano, Preazzano, Gradoni, Santa Maria del Castello, Arola, Lavinola, Marina di Vico e Seiano.

A Massa Lubrense, invece, niente acqua nelle seguenti località: Termini, Sant’Agata sui due Golfi, Deserto, Torca, Santa Maria la Neve, Tore di Caso, Monticchio, Metrano e Nastro Verde.