Quattro giornate di squalifica per Borja Valero, il centrocampista salterà Juve e Napoli

Borja

Se il secondo posto si allontana, meglio pensare a difendere il terzo. Per questo assume importanza la decisione del Giudice sportivo, che dopo la rissa che ha visto coinvolto il centrocampista della Fiorentina Borja Valero e Munari, nel posticipo contro il Parma, ha deciso di infliggere 4 giornate al giocatore viola.

La stangata è arrivata perché – come si legge sul comunicato ufficiale – Borja Valero “al 49° del secondo tempo, a gioco fermo, ha spinto reiteratamente con veemenza un calciatore avversario, ponendogli le mani sul petto; per avere inoltre, all’atto del consequenziale provvedimento di espulsione, posto una mano su una spalla dell’Arbitro, spingendolo”. In virtù della decisione del Giudice sportivo e in attesa del probabile ricorso della Fiorentina, Borja Valero salterà quattro sfide importantissime: Lazio, Juventus, Chievo e Napoli. Montella, dunque, non avrà a disposizione il giocatore contro i bianconeri e soprattutto nello scontro diretto con gli azzurri per il terzo posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea