Quasi pronto il presepe di Casarlano: Date e orari

locandina-presepe-casarlano-2015

SORRENTO. Dopo intense settimane di duro lavoro è quasi tutto pronto per l’apertura del presepe vivente di Casarlano. Gli abitanti del borgo collinare di Sorrento, infatti, in questi giorni sono mobilitati per concludere l’allestimento e far trovare tutto pronto ai visitatori che, come negli anni scorsi, sono attesi in gran numero per la X edizione della kermesse natalizia.

allestimento-presepe-casarlano-2015

Ricordiamo le date in cui sarà possibile assistere alla rappresentazione della natività in quello che è, a tutti gli effetti, un piccolo villaggio nato esclusivamente a questo scopo. Il presepe, dunque, si potrà visitare il 26, 27 e 28 gennaio e nei giorni 1, 2, 3, 5, 6, 8, 9 e 10 gennaio 2016, dalle 18 alle 20.

Gli organizzatori dell’Associazione “Amici di Casarlano”, grazie al patrocinio del Comune, della Fondazione Sorrento e della Regione Campania, hanno anche previsto un servizio di navette per i collegamenti gratuiti con i parcheggi Terminal e Lauro attivo nei giorni delle rappresentazioni, dalle 17:30 alle 20:30.

La foto è di Francesca D’Esposito.