Quando la refezione scolastica a Sant’Agnello?

mensa scolastica

SANT’AGNELLO. La domanda ci è stata posta da una nostra lettrice, ma, siamo certi, si tratta di un quesito che interesserà tanti genitori dei bambini che frequentano le scuole di Sant’Agnello: “Quando prenderà il via il servizio di refezione scolastica?”.

Al momento quel che è certo è che la procedura per l’appalto triennale per la mensa per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria è in corso. Lo scorso 6 ottobre si è svolta una nuova seduta della commissione chiamata a giudicare le offerte per il servizio, un bando da 586mila euro più Iva per tre anni. A gestire l’iter è la centrale unica di committenza della penisola sorrentina per cui la commissione si riunisce presso il Municipio di Sorrento (Comune capofila).

Il problema è che il servizio, in base a quanto previsto dal bando, doveva partire l’1 ottobre 2016. Invece ad oggi la procedura non è ancora conclusa. Per questo motivo giriamo al sindaco Piergiorgio Sagristani ed ai suoi collaboratori il quesito della mamma di Sant’Agnello: “Quando prenderà il via il servizio di refezione scolastica?”.