Pubblicato il bando per la gestione dell’asilo nido comunale

asilo-nido1

MASSA LUBRENSE. L’ufficio Pubblica istruzione del Comune ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del servizio comunale relativo all’asilo nido. L’amministrazione comunale ha deciso di continuare a curare direttamente l’attività al fine di contenere il più possibile i costi a carico dell’utenza, grazie anche al finanziamento regionale per i servizi integrativi al nido.

Il vice sindaco ed assessore alle Politiche sociali, Giovanna Staiano, esprime grande soddisfazione per l’avvio del bando, con l’auspicio di continuare ad offrire alla cittadinanza un servizio di qualità, ampliando anche la fascia d’utenza.

Le procedure legate alla gestione dell’asilo nido hanno coinvolto anche il consigliere delegato alla Pubblica istruzione, Maria Cacace, poiché, alla luce delle recenti previsioni normative, il servizio costituisce un tassello fondamentale del settore, svolgendo un ruolo significativo nel processo di scolarizzazione degli iscritti.

Il servizio sarà affidato in concessione da parte del Comune di Massa Lubrense per quarantaquattro mesi, dal primo settembre 2016 al 31 dicembre 2020. Le domande per aderire al bando di gara dovranno pervenire entro le ore 12 del 29 aprile 2016.

Al link http://www.comunemassalubrense.gov.it/index.php?page=m_13 i soggetti interessati potranno reperire tutte le informazioni e la modulistica necessaria per partecipare al capitolato.