Prorogate le iscrizioni al campo estivo

bimbi-spiaggia

SORRENTO. Con la fine dell’anno scolastico e l’arrivo dell’estate ai bambini non resta altro che mettere da parte i libri e pensare solo al divertimento. A tale proposito il Comune di Sorrento ha indetto un bando pubblico per l’accesso al servizio Centro ricreativo estivo.

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni. I partecipanti al campo estivo trascorreranno le loro giornate tra giochi d’acqua, attività di gruppo ed escursioni marine e montane,

I genitori interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la domanda d’accesso presso glu uffici del Piano Sociale di Zona, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio, oppure sui siti www.pszna33.gov.it e www.comune.sorrento.na.it.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre l’11 giugno 2015, dopodichè sarà stilata una graduatoria pubblica ed i bambini accederanno al servizio sulla base della posizione occupata.

Per l’accesso ai servizi è prevista la partecipazione alla spesa, valutata sulla base dell’Isee del nucleo familiare.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona che si trova al primo piano del palazzo che ospita anche il comando dei vigili di Sorrento.

di Valentina Maresca