Capri Watch - Fashion Accessories

Prorogata la ztl per il ponte di Ognissanti

SorrentopiazzaTasso

SORRENTO. L’ordinanza che prevedeva la zona a traffico limitato nel centro cittadino per il periodo estivo sarebbe scaduta domenica prossima, 30 ottobre, proprio alla vigilia del ponte di Ognissanti. Per evitare, quindi, caos lungo le strade di Sorrento in occasione della festività il comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, ha stabilito di prorogare il dispositivo fino al 2 novembre.

La nuova ordinanza, quindi, prevede lo stop alla circolazione nel centro cittadino – isola pedonale lungo il corso Italia tra piazza Tasso e piazza Veniero e ztl nelle altre zone – dalle 18:30 alle 22 dei giorni 1 e 2 novembre.

A questo provvedimento si aggiunge quello previsto per agevolare la commemorazione dei defunti presso l’area cimiteriale di via San Renato (per le disposizioni in materia ci può leggere l’articolo in merito cliccando qui).

Dal 3 novembre, poi, la ztl andrà in soffitta fino alle prossime festività natalizie, con la riapertura al transito veicolare del centro cittadino la sera e nei fine settimana. Lo stesso vale per il 31 ottobre, giorno escluso dal dispositivo.