Capri Watch - Fashion Accessories

Promozione turistica, dal Comune 20mila euro all’Eav

campania-express

Domani, 18 maggio, alle ore 19, presso il Circolo dei Forestieri di Sorrento, si terrà la conferenza stampa di presentazione del servizio Campania Express e della rassegna Pompeii Theatrum Mundi, organizzata dal Teatro Stabile di Napoli e dalla Soprintendenza di Pompei, con la collaborazione di Eav.

A seguire è in programma la firma di un protocollo di intesa tra l’Eav ed i Comuni di Ercolano, Pompei, Sorrento, Torre Annunziata. Per quanto riguarda la città del Tasso l’accordo, come si legge in una delibera di Giunta, “è finalizzato alla comunicazione e diffusione della destinazione Sorrento e degli eventi turistici che si svolgono nella Città di Sorrento, in collegamento con il servizio Campania Express 2017 dedicato all’utenza turistica, nonché l’utilizzo del vagone antico già collocato all’ingresso della stazione di Sorrento”. Un’attività di promozione per la quale il Comune di Sorrento verserà nelle casse dell’Eav 20mila euro per la stagione 2017.

Sempre nell’ambito dell’appuntamento di domani pomeriggio è prevista la stipula anche di altri protocolli di intesa. Uno legherà Eav, Teatro Stabile di Napoli e Soprintendenza di Pompei, mentre l’altro sarò sottoscritto da Eav e Federalberghi e Fiavet per la promozione del servizio Campania Express anche presso tour operator ed albergatori.