Problemi con le licenze, chiuso il Filou

filou

SORRENTO. Delusione per gli amanti della movida che stanotte giunti in via Pietà hanno trovato l’ingresso del Filou Club chiuso. Il locale, infatti, ha problemi con le licenze, tanto che il Comune ha disposto lo stop dell’attività. La vicenda è oggetto di verifiche da parte degli agenti del commissariato di Sorrento, coordinati dal vice questore Antonio Vinciguerra, ed anche della Procura di Torre Annunziata.

In sostanza sembra che il Filou sia regolarmente in possesso delle licenze amministrative rilasciate dal Comune per la musica dal vivo e per l’intrattenimento danzante, però le norme di sicurezza attualmente in vigore non consentirebbero lo svolgimento di tali attività nel locale per una questione di requisiti strutturali.

La chiusura del Filou Club, annunciata dalla direzione attraverso un post sulla propria pagina Facebook, è stata accolta negativamente dai frequentatori del locale che già dall’altra sera sfogano tutta la loro rabbia attraverso i social network per una decisione delle autorità che non condividono.