Capri Watch fashion & Accessories

Primo maggio, riaprono tutti i ristoranti di Massa Lubrense

direttivo-associazione-ristoratori-lubrensi

Weekend di riaperture per l’Associazione ristoratori lubrensi. Le attività sono tutte pronte ed operative per il fine settimana del primo maggio, dalla collina al mare, in ogni frazione del Comune di Massa Lubrense, perla tra i due Golfi di Napoli e Salerno, punto di unione tra penisola sorrentina e costiera amalfitana.

“Auguriamo ai nostri associati e al mondo della ristorazione un buon lavoro, per un’estate florida, vissuta in sicurezza ma garantendo sempre qualità dell’offerta gastronomica e dell’accoglienza – commenta Francesco Gargiulo, presidente dell’Associazione ristoratori lubrensi -. Il periodo resta difficile, per le ristrettezze che persistono, visto che lavoreremo in questa prima fase solo con gli spazi all’aperto. Ma ci auguriamo che tutto vada per il meglio, per tornare entro l’estate alla normalità e poter lavorare tutti sereni e a pieno regime”.

Intanto l’Associazione continua gli incontri con le istituzioni e le varie categorie professionali del settore turistico, per consolidare il percorso di apertura avviato, dare presto il benvenuto ad agenzie italiane e straniere, e a piccoli passi raggiungere la tanto sperata normalità, per gestione dei servizi e flussi turistici.