Primarie Pd, un confronto in costiera sorrentina

primarie-pd-penisola-sorrentina

Domenica prossima, 30 aprile 2017, si terranno le primarie per la scelta del prossimo segretario del Partito Democratico. In vista di questo appuntamento, i Giovani Democratici della Penisola Sorrentina promuovono un confronto aperto al pubblico in cui verranno presentate le mozioni dei tre candidati alla segreteria (Emiliano, Orlando, Renzi), facendo informazione e approfondimento sulle loro differenze.

primarie-pd-penisola-sorrentina-1

L’incontro si terrà martedì prossimo, 25 aprile, alle ore 19:30 presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento dove è prevista la partecipazione di: Aniello Cuomo, capolista per Michele Emiliano nel collegio in cui è compresa la penisola sorrentina; Marco Rossi Doria, già sottosegretario all’istruzione e coordinatore regionale della mozione di Andrea Orlando; e Leonardo Impegno, deputato, in rappresentanza di Matteo Renzi.

Il dibattito proseguirà con gli interventi dal pubblico che potranno rivolgere le proprie domande ai tre rappresentanti ed esporre le proprie considerazioni.

La cittadinanza è vivamente invitata a partecipare all’iniziativa, in modo da potersi avvicinare in modo consapevole e informato al voto per le primarie del 30 aprile.