Prendono il via i corsi di inglese organizzati dall’Informagiovani e dal Comune

CorsoInglese

SORRENTO. Lezioni di lingua inglese di livello base ed anche corsi specifici orientati alle professioni più diffuse sul territorio, al fine di facilitare e favorire l’ingresso nel mondo del lavoro in cui la conoscenza della lingua anglosassone è divenuta essenziale.

 

Gli interessati potranno scegliere, in base alle loro esigenze, tra i seguenti profili professionali: operatori nel settore turistico, noleggiatori con conducente, marittimi e operatori nei centri estetici.

I corsi saranno tenuti da docenti madrelingua qualificati, presso il Centro Informagiovani. La domanda di iscrizione deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento entro le ore 12:00 del 10 marzo 2014, con allegata una fotocopia del documento di identità. A tutti i partecipanti che saranno presenti almeno al 70% delle ore di lezione sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso cofinanziato dal Comune prevede il pagamento di una quota di iscrizione di soli 40 euro. L’ammissione, dato il limite dei posti a disposizione, sarà effettuata dando la precedenza ai residenti nel Comune di Sorrento, ed in seguito ai cittadini con reddito più basso.

RIPRODUZIONE RISERVATA