Capri Watch - Fashion Accessories

Premiato il sistema di videosorveglianza di Sorrento

telecamere13

SORRENTO. L’impianto di videosorveglianza attivo a Sorrento è risultato tra i cinque finalisti del Premio H d’oro. Nato nel 2006 l’evento è gestito e promosso dalla Fondazione Enzo Hruby che si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza, contribuendo all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del comparto, verso i committenti e gli utenti finali.

Il Premio viene conferito alle realizzazioni di impianti di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendi, controllo accessi e di Home e Building Automation, a cui viene riconosciuto un valore aggiunto per la fase di progettazione, la scelta dei materiali e la realizzazione. La cerimonia si è svolta l’11 novembre a Firenze al Teatro Niccolini, con la premiazione tra gli altri, dell’impianto attivo nella Città di Sorrento.

“Il concorso è un punto di riferimento per tutto il settore e mira a diffondere la cultura della sicurezza – spiega l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola – Giunge dopo il riconoscimento della scorsa primavera al M Pop di Milano: per la nostra città è un motivo di grande soddisfazione che da un lato ci gratifica del lavoro fatto e dall’altro ci sprona a fare sempre di più al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza per cittadini ed ospiti”.