Pranzo da Don Alfonso per il presidente De Laurentiis

aurelio-massa

MASSA LUBRENSE. Sfumata la finale di Coppa Italia, il Napoli si prepara alla gara di domenica contro la Fiorentina di Montella: sfida fondamentale per restare aggrappato alla zona Europa. Intanto dopo la lite con Rafa Benitez e il rifiuto dell’allenatore spagnolo di partire per un ritiro “punitivo”, il presidente Aurelio De Laurentiis si è concesso un giorno di relax in penisola sorrentina per schiarirsi le idee. A pranzo dal noto ristorante Don Alfonso, De Laurentiss ha incontrato il presidente del Club Napoli Massa Lubrense, Raffaele Trippaldella con il quale si è congratulato per la bella iniziativa organizzata per domani: ad assistere alla sfida del San Paolo, Napoli-Fiorentina, infatti, ci saranno circa 180 fra bambini e adulti iscritti al “Club Napoli Massa Lubrense” e alla “Scuola Calcio Atletico S.Agata”. Una bella iniziativa molto apprezzata dal numero uno azzurro.

Poi le strette di mano e la foto di rito, ma prima di salutarsi uno dei tifosi presenti ha chiesto al presidente di vincere l’Europa League. Aurelio De Laurentiis ha sorriso incrociando le dita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea