Pirata della strada investe anziana e fugge. I familiari della vittima: “Chi ha visto ci contatti”

ambulanza123

SORRENTO. Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo via degli Aranci, nei pressi dell’ex sede Arips.

 

Un’anziana stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta. Qualcuno che ha assistito alla scena ha chiamato il 118 ed un’ambulanza ha raggiunto la zona. La vittima dell’incidente è stata quindi trasportata all’ospedale di Sorrento dove, in base a quanto affermano i familiari, è in condizioni considerate abbastanza gravi.

La segnalazione dell’accaduto, infatti, è arrivata alla nostra redazione proprio da una collega della nipote dell’anziana. La donna, purtroppo, a causa del trauma non ricorda nulla dello schianto.

“Non sappiamo – affermano i parenti nella segnalazione al nostro sito – né se si è trattato di un ciclomotore, né di un’auto, né tantomeno chi ha chiamato l’ambulanza. Data la gravità dell’accaduto e della situazione abbastanza precaria in cui versa la signora, chiediamo a chi ha visto di mettersi in contatto con noi”.

Gli eventuali testimoni possono contattare la nostra redazione alla mail info@sorrentopress.it e noi provvederemo immediatamente a metterli in contatto con i familiari della donna. Grazie della collaborazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA