Capri Watch - Fashion Accessories

Piove nei treni, corse Circum cancellate nel Vesuviano

pioggia-treno-circum

Questa volta la linea Sorrento-Napoli è stata risparmiata – almeno in parte – dai disservizi. Con la pioggia di ieri che ha interessato la provincia di Napoli si sono registrati ancora problemi per i treni dell’Eav che si muovono tra il capoluogo e l’hinterland.

Alla cronica carenza di materiale carrabile, in mattinata, si è aggiunto il problema dell’acqua che penetrava nelle carrozze, Circostanza che ha portato il personale a segnalare l’inconveniente all’azienda ed alla conseguente cancellazione delle corse. In particolare sono 16 i treni che non hanno preso il via già dalle prime ore del giorno, con la situazione ritornata verso la normalità nel pomeriggio.

Il disservizio, come detto, ha interessato esclusivamente le linee che collegano Napoli all’area Vesuviana. Però studenti e pendolari della costiera sorrentina non sono stati immuni dai disagi. Lo stop forzato dei treni che si muovono nell’hinterland ha comunque determinato ritardi a catena per i convogli diretti verso l’area stabiese e della penisola.