Pioggia di Stelle Michelin sulla Campania: premiato il Relais blu di Massa Lubrense

relais-blu

Campania regina dell’ospitalità e dell’enogastronomia. La conferma arriva puntuale con la consegna delle stelle Michelin per quattro nuovi ristoranti della nostra Regione. Premiati il Relais blu di Massa Lubrense, il President di Pompei, il Mamma’ di Capri e Il flauto di Pan di Ravello.

Una soddisfazione immensa per il nostro Relais blu. Un luogo magico adorato dai turisti, ma anche dai residenti.

Assistere al tramonto dalla terrazza bianca che affaccia sul Golfo di Napoli, con dinanzi l’sola di Capri, è una sensazione difficile da spiegare. Paesaggio stupendo, ma anche qualità dei prodotti. La continua ricerca degli accostamenti e la mania per la perfezione nel servizio rendono meritatissimo questo riconoscimento.

“Un grande successo che coniuga territorio ed eccellenze – sottolinea Fulvio Martusciello, delegato alle attività produttive della Campania – . Ciò dimostra come funziona il connubio tra i nostri grandi attrattori turistici e culturali con le eccellenze alimentari. E’ questa la strada che la Regione Campania ha scelto e che la vedrà nei prossimi mesi protagonista a Parigi e Stoccolma”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea