Pietro Gnarra nuovo primario della Chirurgia

pietro-gnarra

SORRENTO. L’ufficializzazione della nomina è arrivata ieri: Pietro Gnarra è il nuovo primario dell’unità operativa di Chirurgia degli Ospedali riuniti della penisola sorrentina. Gnarra prende ilo posto di Bruno Antonelli, che è andato in pensione.

Nativo di Boscoreale, il neo primario è trapiantato a Sant’Agnello da molti anni. Gnarra è anche impegnato in politica dove ha svolto diversi ruoli in seno all’amministrazione comunale della cittadina costiera.

“In questo giorno per me particolarmente importante – ha scritto Gnarra sul proprio profilo Facebook – il mio pensiero va ai miei Maestri, il Professore Enrico Fregola e il Professore Salvatore Franzese, grandissimi chirurghi e uomini, con un senso del dovere eccezionale.Mi hanno insegnato la dignità dell’ammalato e del chirurgo, il coraggio, sì ,come piace dire a me, il coraggio della paura, l’onestà, la lealtà sperando di non tradire mai i loro insegnamenti. Ogni volta che entro in sala operatoria il mio pensiero va a loro e spero che possano da lassù continuare a guidare le mie mani come hanno fatto fino ad ora”.

Al dottore Pietro Gnarra le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro della redazione di SorrentoPress.