Piano traffico straordinario per il derby Sorrento-Battipagliese

stadio-italia-sorrento

SORRENTO. Scatta il dispositivo di sicurezza in vista della partita di calcio tra Sorrento e Battipagliese in programma domenica prossima, 11 settembre, alle 16 allo stadio Italia di Sorrento. Il piano del comandante della polizia municipale Antonio Marcia, in occasione del derby campano prevede che da due ore prima del fischio d’inizio fino a trenta minuti dopo la fine dell’incontro, in via Rota scatterà il senso unico di marcia verso via Califano, strada che sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra la stessa via Rota ed il museo Correale. All’incrocio tra viale Nizza e via Rota i veicoli provenienti da viale Nizza dovranno svoltare obbligatoriamente a sinistra verso via Capasso, mentre tra via Correale e via Capasso sarà istituito il doppio senso di circolazione.

Da 2 ore e mezza prima del match e fino a un’ora dopo il triplice fischio finale, scatta il divieto di sosta con rimozione forzata in via Califano e lungo il tratto di via Rota compreso tra l’incrocio con via Capasso e quello con via della Rotonda.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea