Capri Watch, fashion accessories

Piano di Sorrento, rubinetti a secco per 10 ore. Lavori rinviati a Meta

gori-interruzione-idrica

PIANO DI SORRENTO. La Gori fa sapere che è previsto lo stop all’erogazione di acqua potabile in buona parte del territorio cittadino per consentire l’esecuzione di una serie di interventi già programmati alla rete idrica. I rubinetti resteranno a secco per 10 ore dal pomeriggio di mercoledì prossimo, 3 aprile 2019 e fino alle prime ore del mattino successivo. In particolare si prevede il blackout nella fascia oraria compresa tra le ore 15 di mercoledì e fino all’1 di giovedì.

Le utenze interessate dal disservizio sono quelle che sorgono lungo le seguenti strade del centro di Piano di Sorrento: Corso Italia, tratto di via Carone, tratto di via Dei Platani, via Bagnulo, viale delle Rose, via Dei Pini, via Casa Rosa, via Carlo Amalfi, via Cassano, via Grottola e traversa, Marina di Cassano, via Ripa di Cassano, piazza Municipio, piazza Mercato, via Santa Teresa, via San Giovanni, via Francesco Ciampa, via San Michele, via Stazione e via Santa Margherita.

Nelle stesse ore era in programma il blocco all’erogazione idrica anche in parte del territorio di Meta, ma la Gori ha deciso di annullare gli interventi programmati.