Piano di Sorrento, rubinetti a secco per 10 ore. Lavori rinviati a Meta

gori-interruzione-idrica

PIANO DI SORRENTO. La Gori fa sapere che è previsto lo stop all’erogazione di acqua potabile in buona parte del territorio cittadino per consentire l’esecuzione di una serie di interventi già programmati alla rete idrica. I rubinetti resteranno a secco per 10 ore dal pomeriggio di mercoledì prossimo, 3 aprile 2019 e fino alle prime ore del mattino successivo. In particolare si prevede il blackout nella fascia oraria compresa tra le ore 15 di mercoledì e fino all’1 di giovedì.

Le utenze interessate dal disservizio sono quelle che sorgono lungo le seguenti strade del centro di Piano di Sorrento: Corso Italia, tratto di via Carone, tratto di via Dei Platani, via Bagnulo, viale delle Rose, via Dei Pini, via Casa Rosa, via Carlo Amalfi, via Cassano, via Grottola e traversa, Marina di Cassano, via Ripa di Cassano, piazza Municipio, piazza Mercato, via Santa Teresa, via San Giovanni, via Francesco Ciampa, via San Michele, via Stazione e via Santa Margherita.

Nelle stesse ore era in programma il blocco all’erogazione idrica anche in parte del territorio di Meta, ma la Gori ha deciso di annullare gli interventi programmati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea