Piano di Sorrento, al via un corso di grafica 3D gratuito

3D

PIANO DI SORRENTO. L’amministrazione del sindaco Ruggiero ha messo a disposizione degli abitanti della penisola un corso di grafica 3D.

Una bella iniziativa dell’Ente municipale di Piazza Cota sviluppata in collaborazione con la società “Ifilgood”, che prevede una serie di incontri settimanali per un totale di 40 ore. Quattro gli argomenti principali: introduzione ambiente software (Blander), principali tools di modellazione, textures e materiali, setting per le foto e post produzione.

Si inizierà il 25 febbraio presso il centro culturale di Piano, a Via delle Rose. Le lezioni si svolgeranno ogni lunedì e giovedì, dalle 18 alle 20, per un totale di 10 settimane. Potranno partecipare i primi 40 residenti della penisola sorrentina con età compresa fra i 16 e i 40 anni che presenteranno la domanda al comune di Piano, entro e non oltre le 12 del 22 febbraio prossimo.

Stabilito il diritto di prelazione per la partecipazione al corso a favore degli abitanti di Piano, a cui sarà data la precedenza nella graduatoria stilata in base anche al giorno di consegna della domanda ed al curriculum vitae.