Capri Watch, fashion accessories

Pesante sconfitta interna per la Snav Folgore Massa

folgore-taranto-23319

In caso di vittoria probabilmente si sarebbero aperte le porte dei playoff. Invece la netta sconfitta subita ieri pomeriggio dalla Snav Folgore Massa mette di nuovo tutto in discussione per quanto riguarda la corsa verso gli spareggi promozione. Perché quello con Taranto era il match che vedeva una contro l’altra le due più quotate aspiranti al secondo posto del girone di serie B di volley alle spalle della corazzata Ottaviano. Piazzamento che consente di approdare agli scontri per il salto di categoria.

Al Palatigliana di Sorrento, però, nonostante il calore dei tifosi di casa, sono stati gli ospiti ad aggiudicarsi l’intera posta in palio. Tre punti che consentono a Taranto di agguantare proprio la Snav Folgore Massa in classifica. Ospiti partiti subito a mille tanto da archiviare il primo set con il punteggio di 25-15. Nel secondo parziale i ragazzi di mister Nicola Esposito tentano di rialzare la testa, ma si arrendono sul 25-23. Taranto chiude al terzo set con 25-19.

Nonostante la sconfitta e l’aggancio da parte di Taranto, i biancoverdi del presidente Luigi Vinaccia sono ancora al secondo posto grazie ad un migliore coefficiente set. Certo che ora non si può più sbagliare nelle ultime 5 partite che concludono la regular season. Si comincia già sabato con il difficile match in casa del Marcianise, mentre Taranto ha un impegno sulla carta più semplice in casa con Ischia.